fiasconaro_pp

GIOVANE GUIDAVA SOTTO L’EFFETTO DI DROGA


Autovettura sottoposta a “sequestro amministrativo ai fini della successiva confisca”, patente ritirata ai fini della sua sospensione e deferimento alla Procura della Repubblica di Patti. Queste le sanzioni nei confronti di un giovane 24enne fermato dalla Polstrada di Sant’Agata Militello nei pressi dello svincolo autostradale di Patti sulla A/20. P.T.C., le iniziali del giovane conducente, è stato fatto scendere dal veicolo. Gli uomini della Polstrada santagatese, diretti dal comandantge Massimiliano Fiasconaro, si sono subito resi conto che dimostrava chiara sintomatologia che lasciava presupporre uno stato di alterazione psico-fisica correlata all’assunzione di sostanze stupefacenti.

Una perquisizione sull’auto ha permesso ai poliziotti di rinvenire un coltello multiuso e una scatoletta in metallo contenente sostanza sembra stupefacente del tipo hashish.

Il giovane conducente, inoltre, presso il Presidio Ospedaliero di Patti, è risultato essersi messo alla guida del proprio autoveicolo in stato di alterazione psico-fisica conseguente a recente assunzione di droga. Per questo è stata quindi deferita alla Procura della Repubblica di Patti per “guida in stato di alterazione psico-fisica correlata all’assunzione di sostanze stupefacenti”, e per “porto abusivo di oggetto atto ad offendere”,
e segnalato alla Prefettura di Messina per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

L’autovettura, di proprietà dello stesso conducente, è stata sottoposta a “sequestro amministrativo ai fini della successiva confisca”. La Patente è stata ritirata ai fini della sua sospensione.

Il comandante Fiasconaro, al termine del comunicato stampa scrive: “Si coglie l’occasione per invitare l’utenza alla guida dei propri veicoli a rispettare le norme del Codice della Strada, ed a usare prudenza durante il viaggio. Contestualmente si rappresenta che, in occasione del periodo estivo, su disposizione del Compartimento Polizia Stradale di Catania e della Sezione di Messina, aumenteranno i controlli anche nelle ore notturne”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close