convegno vino_pp

“VINO E SALUTE” A VILLA PICCOLO


Domenica, 15 luglio, nella straordinaria location di Villa Piccolo, a Capo d’Orlando, nei locali dell’Enoteca Provinciale, si terrà un importante convegno sul tema “Vino e Salute”. Organizzato dalla Provincia Regionale di Messina, in collaborazione con il Gal Nebrodi Plus e con “Strade e Rotte del vino”.

L’inizio dei lavori è previsto per le 18,30, alla presenza del Presidente della Provincia, del Presidente della Fondazione Piccolo di Calanovella, del Sindaco di Capo d’Orlando, dell’Assessore Provinciale all’Agricoltura, del Presidente di “Strade e Rotte del Vino” e del Presidente del Gal Nebrodi Plus, a moderare l’incontro il Rag. Costantino Squeo e la Prof.ssa Maria Pia Cappotto.

Il convegno, diviso in due parti, vedrà protagonisti molti esperti professionisti della zona, che andranno ad illustrare i benefici del vino sulla salute, nei diversi campi della medicina e della vita sociale. Infine, è prevista una degustazione di vini, curata dalle aziende “Cusumano” e “Tasca D’Almerita”, accompagnata da un intrattenimento musicale a cura del Dott. Domenico Collica, del Maestro Piero Gentile e del Maestro Andrea Salvo.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close