auto pp

MACCHINA IN FIAMME: SFIORATA LA TRAGEDIA

Una macchina ha preso fuoco questa mattina intorno alle 11, lungo la Via Passo Barone a S.Stefano di Camastra. Alla guida dell’autovettura, una Fiat Uno vecchio modello, una donna accompagnata da una bambina che transitava in discesa verso piazza Matteotti. Sul luogo Vigili del Fuoco, Forze dell’Ordine e Vigili Urbani.

Sembra che, mentre transitava, la donna abbia iniziato a vedere fumo che usciva  dall’auto,  prontamente si è fermata e ha abbandonato l’abitacolo. Con ogni probabilità la causa è stata un cortocircuito.

Importante l’aiuto dei passanti giunti in soccorso. Nell’immediato si è cercato di domare le fiamme con un estintore, ma un nuovo problema è sopraggiunto. I freni ovviamente non reggevano e il veicolo rischiava di precipitare in fiamme lungo tutta la ripida discesa che porta fino a piazza Matteotti.

Nell’attesa dell’immediato intervento dei Vigili del Fuoco, la macchina è stata così bloccata nelle ruote anteriori.

Come sempre indispensabile il pronto intervento dei Vigili del Fuoco che in pochi minuti sono stati sul posto, spegnendo il rogo che si era sviluppato dall’autovettura ed evitando in questo modo il peggio- come afferma il Comandante del Distaccamento Vigili del Fuoco di Santo Stefano, Antonino Torcivia. La vettura infatti poteva anche esplodere provocando danni non irrilevanti per le vicine abitazioni nonché per i passanti.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close