villa piccolo_pp

“LE PORTE DEL SACRO” A VILLA PICCOLO

Sabato 7 luglio, alle 10,30, presso Villa Piccolo a Capo d’Orlando, sarà presentata alla stampa la rassegna “Le Porte del Sacro”. La serie di eventi culturali, giunta alla sua terza edizione, quest’anno avrà come tema “Identità in cammino”. Per due mesi, concerti, mostre, spettacoli teatrali, conferenze e presentazioni di libri, andranno a valorizzare la meravigliosa location di Villa Piccolo, luogo di straordinaria suggestione nel cuore delle colline di Capo d’Orlando.

“Le Porte del Sacro/Identità in cammino” è promossa dalla Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella, nell’ambito del cartellone del “Circuito del Mito, la manifestazione organizzata dall’Assessorato Regionale al Turismo, Sport e Spettacolo, con la direzione artistica di Salvatore Presti.

Alla conferenza stampa, saranno presenti l’assessore al Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Sicilia, Daniele Tranchida, il Direttore artistico del “Circuito del Mito” Salvatore Presti, il Presidente della Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella, Carmelo Romeo, e il coordinatore della rassegna “Le porte del Sacro-Identità in cammino”, Alberto Samonà.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close