happy

UN HAPPY HOUR IN CAMBIO DI SCONTRINI E ACQUISTI


Movimentare i flussi economici all’interno dei negozi e nei punti vendita brolesi.  E’ questo l’obiettivo dell’iniziativa, presentata oggi a Brolo, e voluta dal neo assessore al commercio Peppino Magistro ed attenzionata dal sindaco Salvo Messina.

L’iniziativa commerciale, denominata “ Happy hours  happy shopping”, prevede l’organizzazione da parte dell’Amministrazione Comunale di  un aperitivo al fresco dei vialetti alberati della villa comunale con buona musica di sottofondo, dalle 19,30 alle 21,00 negli ultimi tre giovedì di questo mese – il 12 il 19 ed il 26 -.

“Basta mostrare una prova di  acquisto effettuato dalle ore 18,30 alle ore 20,30, in un negozi di Brolo – dice Peppino Magistro l’Assessore al Commercio- il minimo di spesa è di venti euro, nei giorni dell’iniziativa, la prova d’acquisto che può essere cumulata anche in più punti vendita”. E aggiunge l’Assessore: “Stiamo predisponendo un servizio di bus navetta che dai villaggi della costa porti a Brolo turisti e villeggianti a costo zero. Sarà un progetto di studio sperimentale- conclude Peppino Magistro- e non escludiamo che possa diventare un’abitudine per altre manifestazioni”.

E Salvo Messina, il sindaco di Brolo evidenzia “tra qualche giorno iniziano ufficialmente gli sconti, questo è un invito a far acquisti a Brolo, rivolto sia ai “forestieri” in quanto nel nostro paese ci sono esercizi commerciali e prodotti di grande interesse, al pari della professionalità degli esercenti, ma è un invito che lancio anche ai miei concittadini, prima di guardare altrove scegliete, valutate, fate gli acquisti nel vostro paese, aiuterete la nostra economia, aiuterete lo sviluppo di Brolo, aiuterete a mantenere tanti posti di lavoro.. a volte basta nulla, semplicemente guardasi intorno per trovare già quello che cercavate”.

Per avere maggiori informazioni su “Happy hours Happy shopping”  ci si potrà rivolgere all’ufficio turistico comunale 0941561224.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close