slovenia_pp

IN SLOVENIA AD UN PASSO DAL SOGNO


Si ferma ai quarti di finale l’avventura delle due formazioni del C.T. Brolo che accompagnate dal tecnico nazionale Carmelo Arasi, hanno partecipato alla Ssenior Cup, torneo internazionale per veterani, (formula 2 singolari e 1 doppio) che si è svolta nella splendida cittadina di Portorose in Slovenia, dal 20 al 24 Giugno. Nel tabellone +90 (i 2 giocatori più’ giovani devono sommare almeno 90 anni), Carmelo Ricciardo ed il meranese Italo Fedon dopo aver superato il team di Brescia ai 16esimi e agli ottavi la compagine di Fano, sono stati stoppati ad un passo dalle semifinali dalla formazione del T.C. Sorrento.

Stessa sorte nel tabellone +115 per Saro Natoli e Nuccio Ricchiazzi, che dopo essersi imposti sui rappresentanti della Virtus Bologna e del C.T. Pesaro, si sono arresi al cospetto dei più quotati avversari del T.C. Treviso.

Resta la soddisfazione, sottolinea il maestro Arasi, oltre che per le prestazioni positive, quella di aver rappresentato la Sicilia in questa importante manifestazione per la 13esima volta”. Prossimo appuntamento estero per gli atleti del C.T. Brolo dal 10 al 14 ottobre per la “fun cup” sempre a Portorose in Slovenia.

(nella foto da dx Arasi, Ricciardo, Ricchiazzi e Natoli)

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close