carabinieri_generica

ARRESTATO PER POSSESSO DI DROGA, ERA INCENSURATO

Questa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto, hanno tratto in arresto un incensurato di 27 anni poiché trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, pronta per essere messa in commercio. I militari, a seguito di un controllo dei locali e delle piazze della città, hanno condotto delle perquisizioni domiciliari, a seguito delle quali hanno effettuato un arresto. L’uomo, Pier Luigi Bosurgi, nato a Barcellona Pozzo di Gotto (ME), cl. 1984, e incensurato, è stato arrestato per possesso di marijuana.

Quando i Carabinieri hanno bussato alla sua porta, il giovane ha subito dato segni di evidente disagio, perché in casa, abilmente occultati, all’interno di un marsupio, nascondeva circa60 grammidi sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, immediatamente rinvenuti dai militari e sequestrati. I Carabinieri hanno, inoltre, rinvenuto la somma contante di 300,00 euro, che è stata sottoposta a sequestro in quanto ritenuta provento di attività delittuosa e di cui Pier Luigi Bosurgi non ha saputo giustificare il possesso. La droga, dopo essere stata accuratamente repertata, è stata sottoposta a sequestro e sarà trasmessa ai laboratori del RIS Carabinieri di Messina per le relative analisi.

Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato, quindi, trasferito dai Carabinieri presso il proprio domicilio, come disposto dal Magistrato di turno della Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, in attesa del giudizio direttissimo.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close