Montagnareale

IL FESTIVAL DI CASTROCARO SBARCA A MONTAGNAREALE


La sesta e settima tappa del concorso canoro” Castrocaro Festival” si terranno a Montalbano Elicona nella Piazza  Maria SS della Provvidenza il prossimo 26 e 27 giugno. Il tour dei semifinalisti  che vedrà contendersi un posto per la finale del prossimo 13 luglio, sono ventisei. Nella prima serata in uno dei luoghi più incantevoli della Sicilia per altro insignito come uno dei ”Borghi più Belli d’Italia” saliranno sul palco:Sofia Alaimo, Stefano Barresi, Tania Caldarella, Cesare Cernigliaro, Alessandro Claudio, Alessandra Machella, Fuoriforma, Rossella e Valentina La Notte, Nicolò Montalto, Serio Sisters, Chiara Speranza, Alberto Urso, e Selenia Vasapolli. La serata  del 27 giugno vedrà protagonisti anche Vincenzo Cardente, Dreams, Ilenia Faro, Maria Laura Pensabene, Adriana Polverino, Kevin Puccio, Stefania Rocca, Roberto Scarfò, Costanza Spadaro, Salvatore Scozzaro, Eleonora Tavilla e Ivonne Tocci. Le due serate sanno immortalate dalle telecamere di Rai Uno.

A volere questo appuntamento musicale di giovani promesse è stato il neo sindaco Filippo Taranto  che, con questa  iniziativa, da il via  al calendario  di manifestazioni estive  che si concluderanno a fine settembre. ”Anche in una situazione di crisi,ha detto il primo cittadino, siamo riusciti a mettere su un ricco programma di manifestazioni ricreative e culturali che hanno il solo obiettivo di portare  a Montalbano Elicona il grande turismo che ama   trascorrere le vacanze a 900 metri
di altezza  ma a soli quindici minuti del mare.

Anche  se le risorse economiche a disposizione  sono poche ,ha concluso Taranto,ma noi ci crediamo nel salto di qualità e per questo stiamo puntando in alto con appuntamenti  di grande richiamo che  si terranno anche in luoghi ameni  e per tutte le età.”

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close