Alba_pp

CONCORSO “OBIETTIVO CAPO D’ORLANDO” – LE FOTO DEI VINCITORI


Sono state 10 le foto vincitrici del concorso “Obiettivo Capo d’Orlando – work in progress”. L’iniziativa, promossa dall’Assessore Rosario Milone, è stata studiata e realizzata per valorizzare e promuovere il territorio paladino.

Il concorso, lanciato nel mese di aprile, ha visto partecipare 130 scatti (professionali o amatoriali) di appassionati di fotografia del territorio, soprattutto giovani.

Le foto sono state giudicate da una commissione presieduta dall’Assessore Rosario Milone e composta da Nino Letizia (Presidente della ProLoco di Capo d’Orlando), Giacomo Miracola (delegato alla cultura), Aurelio Cappa (fotografo) e Basilio Pedalà (Presidente del Forum Giovanile).

Le dieci foto selezionate troveranno ora pubblicazione e diffusione nelle attività promozionali e turistiche del Comune: cartoline, siti web, portale turistico, brochure o manifesti. Queste le foto giudicate migliori ed i relativi autori (in ordine casuale): “Estate Orlandina” di Raimondo Tatto; “Vista da Scafa” di Francesco Imbesi; “Turn Over” di Nunzio Busacca; “I Bagnanti” di Gaetano Letizia; “Monte da Levante” di Marco Caccetta; “Sognando ad occhi aperti” di Luca Giuffrè; “Il mare è il tuo specchio” di Francesca Danisi; “Amore e passione per il mare” di Maria Teresa Origlio; “Alba” di Giuseppe Librizzi; “Finestra sul mare” di Daniela Carone.

Di seguito le 10 foto selezionate come da elenco sopra indicato:

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close