perdichizzi

BASKET: PERDICHIZZI SE NE VA. RESCISSO IL CONTRATTO CON L’UPEA


Lo avevamo anticipato quanche settimana fa. Oggi è praticamente ufficiale. Giovanni Perdichizzi e l’Upea Orlandina Basket hanno rescisso il contratto. Nonostante quello firmato lo scorso anno ad inizio stagione fosse di due anni con l’opzione per il terzo le sirene del Longano sono state troppo forti affinché il rapporto tra le due parti continuasse.

“L’Orlandina Basket comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con l’allenatore Giovanni Perdichizzi. La risoluzione consensuale del rapporto professionale consolida un rapporto di amicizia e rispetto che non  avrebbe permesso all’Orlandina di ignorare le opportunità e le aspettative di Giovanni Pedichizzi. La gratitudine a Giovanni per la scelta di Capo d’Orlando in un momento reso difficile da tempi e modi di interruzione della conduzione tecnica precedente, e per professionalità ed impegno in una stagione il cui risultato finale è comunque in linea con gli obiettivi minimi posti dalla società. La crescita dei giovani nel corso di questa stagione dimostra infine la capacità di Perdichizzi di migliorare gli atleti, qualità che stranamente gli viene di rado riconosciuta. A Giovanni i migliori auguri da parte di tutto lo staff di Orlandina Basket.”

Questo il comunicato diffuso qualche ora fa dalla società paladina che è comunque già da tempo alla ricerca di un degno sostituto. Lo sceriffo quindi lascia Capo d’Orlando per tornare a casa, anche se ancora manca l’ufficialità. Barcellona lo reclama e probabilmente lo stesso Perdichizzi corona un sogno inseguito in maniera costante negli ultimi anni.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close