santostefanodicamastra

APERTE LE ISCRIZIONI PER IL PRIMO NOMAFESTIVAL 2012


Con lo slogan “Crescere insieme credere nel nostro lavoro” la VoamEventi organizza per l’8 e il 9 agosto, a Santo Stefano di Camastra, il primo festival della canzone “Città delle Ceramiche”, una vetrina per giovani artisti emergenti che desiderano mettersi in gioco e che aspirano ovviamente alla carriera musicale.

Nelle intenzioni degli organizzatori quello di affermarsi come talent festival dando vita ad una manifestazione seria, credibile e di qualità con unico fine quello di promuovere l’arte e la buona musica. Trattandosi di una prima edizione è ovviamente tutto in via sperimentale, ma gli ideatori del progetto sono abbastanza ottimisti. Di certo sono pienamente consapevoli  che solo con il tempo potranno migliorare sempre di più nell’aspetto organizzativo, logistico e artistico, ma l’obiettivo è ben chiaro, ovvero far diventare questo festival uno dei festival emergenti del settore a livello regionale.

 

Le iscrizioni, da effettuare entro il 15 luglio, sono aperte ai giovani aspiranti cantanti dai 15 anni in su.

Nella giuria esperti e giornalisti valuteranno i concorrenti i quali si contenderanno ricchi premi: per il primo classificato, oltre alla statuetta in ceramica la possibilità di incidere gratuitamente due brani in una sala registrazione.

Tutte le informazioni relative alla partecipazione, quindi regolamento e iscrizione, saranno reperibili  sul sito www.nomafestival.altervista.org

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close