cc_gioiosa_pp

PATTI: 5 DENUNCE E 14 SEGNALAZIONI


Nella notte tra sabato e domenica, i Carabinieri della Compagnia di Patti, hanno denunciato un pregiudicato 50enne di Brolo, perchè trovato in possesso di tre coltelli di genere vietato, e un 39enne, originario di Napoli, ma residente a Patti, poiché in possesso di materiali ed attrezzature da campagna risultate rubate e che lo stesso deteneva nel bagagliaio della propria autovettura.

Inoltre, 2 titolari di bar, uno ubicato a Brolo e l’altro a Gioiosa Marea, sono stati denunciati, rispettivamente, per aver realizzato un intrattenimento musicale senza le prescritte autorizzazioni di P.S. e per aver costruito abusivamente una copertura di circa 100 mq. senza le prescritte autorizzazioni edilizie.

Infine, un cittadino straniero, originario del Bangladesh, K.L. di 22 anni, è stato denunciato perché irregolare sul territorio nazionale.

Sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Messina 14 ragazzi, tutti dimoranti nei Comuni dell’hinterland pattese e di età compresa tra i 16 ed i 29 anni, poiché trovati a consumare “hashish” o “marijuana”. In totale sono stati sequestrati 25 grammi di sostanza stupefacente. Sono, inoltre, risultati positivi al test con l’etilometro ben 4 automobilisti. Per due di questi, i quali avevano bevuto un “po’ troppo”, è scattato anche il ritiro della patente.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close