carabinieri_pp

TUSA: 21ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI PER FURTO


Arrestato ieri mattina, a Tusa un 21enne palermitano, poiché ritenuto responsabile di furto aggravato. Giuseppe Collica è il nome del pregiudicato nato a Palermo, cl 1990 che è stato bloccato dai Carabinieri di Mistretta dopo che aveva asportato del denaro lasciato dal proprietario sulla propria auto in sosta nei pressi della stazione ferroviaria di Castel di Tusa.

In particolare, i Carabinieri sono entrati in azione dopo che un cittadino aveva segnalato il furto. Immediatamente, a seguito della segnalazione i militari dell’Arma, hanno individuato il giovane, il quale, si stava velocemente dirigendo all’ interno stazione.

Dopo avere raggiunto il giovane, i Carabinieri hanno proceduto alla sua perquisizione rinvenendogli addosso delle monete risultate rubate proprio dall’auto in sosta nei pressi della stazione.

A quel punto, il 21enne è stato tratto in arresto per furto aggravato ed il denaro asportato è stato restituito al legittimo proprietario.

Il pregiudicato, su disposizione del Sostituto Procuratore della Procura della Repubblica di Mistretta, è stato trattenuto nella camera di sicurezza della Compagnia carabinieri di Mistretta, in attesa dell’udienza che si terrà con rito direttissimo nella giornata odierna presso il locale Tribunale.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close