logo consulta giovanile_pp

PIRAINO. ELEZIONI DELLA NUOVA CONSULTA GIOVANILE


Inizia a pieno l’attività della neo Amministrazione Comunale di Piraino e come annunciato in campagna elettorale si procederà col rinnovo di uno degli organi più importanti per l’associazionismo giovanile pirainese. Il nuovo Assessore alle Politiche Giovanili Antonino Dovico Lupo ha infatti indetto, su delega del sindaco Gina Maniaci, le elezioni per il rinnovo degli organi della Consulta Giovanile Pirainese, organismo creato nel 2008.

Le elezioni si svolgeranno al Palacultura “Don Pino Puglisi” di Gliaca di Piraino, Domenica 1 Luglio 2012 ore 15:00 alle 18:00 e Lunedì 2 Luglio dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00. Le domande di adesione potranno essere presentate presso gli uffici URP di Gliaca, Piraino e Zappardino entro le ore 12:00 del giorno 27 Giugno 2012.

Come da regolamento potranno partecipare alle elezioni tutti i giovani tra i 16 e i 26 anni, residenti nel Comune di Piraino e che godono di tutti i diritti civili e politici. Il requisito dell’età, inoltre, dev’essere posseduto il primo giorno fissato per le elezioni.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close