caruso_rsa_pp

SANT’ANGELO: BANDO DI GARA PER LA GESTIONE DELLA RSA. SODDISFATTO CARUSO


L’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina, ha pubblicato il bando di gara per l’appalto del servizio di gestione sociale della Residenza Sanitaria Assistita di Sant’Angelo di Brolo. Le offerte dovranno essere presentate entro il prossimo 3 luglio. L’appalto ha durata quadriennale, per un valore di 3 milioni di euro. La struttura potrà ospitare 20 pazienti.

Mentre viene appaltato il servizio, la direzione e la gestione rimarranno in capo all’ASP. Compiacimento è stato espresso dal Sindaco, Basilio Caruso “dopo le difficoltà riscontrate in questi anni, compresa la parentesi del Centro di Accoglienza per richiedenti asilo, l’apertura della RSA sembra diventare una realtà. Per Sant’Angelo e per tutto il comprensorio essa rappresenta un importante presidio Socio-Sanitario per i fruitori del servizio, ma anche occasione per i positivi effetti occupazionali ed economici che produrrà in tutta l’area”.

Il  Comune – ha concluso il Sindaco – “come ha sempre fatto, darà ogni supporto che dovesse rendersi necessario  per agevolare l’avvio e mantenere in vita la RSA”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close