tigerok_pp

LA TIGER INGAGGIA CICCIO NARDI E SALUTA ACCETTA – DOMENICA LA FESTA


Non si è voluto nemmeno aspettare la conclusione dei festeggiamenti per la promozione di domenica prossima per ufficializzare l’interruzione del rapporto professionale tra la Tiger Brolo e mister Gaetano Accetta.

In effetti già da prima dell’inizio dei play off le voci circolavano insistentemente e le stesse ponevano Ciccio Nardi sulla panchina dei gialloneri per la prossima stagione. Oggi è arrivata l’ufficialità, per entrambi. Gaetano Accetta non è più l’allenatore della Tiger Brolo ed è già stato ingaggiato Ciccio Nardi. Ecco lo stringato comunicato della società che liquida l’allenatore che ha portato alla storica promozione in Eccellenza la formazione brolese:

“La società Asd Tiger Brolo comunica l’’interruzione del rapporto lavorativo tra la società stessa ed il mister Gaetano Accetta, ringranziandolo per la professionalità la serietà e l’’impegno profusi in questi pochi ma intensi mesi che ci hanno portati al raggiungimento di un traguardo storico, quale la vittoria nella finale play off dal campionato di promozione in eccellenza. La società ed i tifosi gli sono grati, nella certezza che questo gruppo, rimarrà nel suo cuore come simbolo di un dei momenti più alti della sua carriera. Con  affetto e stima Asd Tiger Brolo.

Contestualmente la società comunica l’ingaggio di Francesco Nardi come prossimo allenatore per la prossima stagione 2012 – 2013. La società augura buon lavoro al nuovo tecnico Francesco Nardi”.

Addetto Stampa Asd Tiger Brolo Salvatore Calà

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close