aurelio_pp

UPEA: AURELIO COPPOLINO DIRETTORE AREA MARKETING


Raggiunto un accordo per la stagione 2012/13 con il dott. Aurelio Coppolino che dirigerà la neocostituita Area Marketing dell’Orlandina Basket. Tra gli obiettivi prefissati, il potenziamento delle relazioni di carattere commerciale e comunicativo.

Nato nel 1980 a Messina e laureatosi nel 2006 in Comunicazione di Impresa presso l’Università di Pisa, Aurelio Coppolino ha svolto diversi incarichi per realtà nazionali quali: Fiera di Milano, SEAT Pagine Gialle ed Oliviero Toscani Studio Creativo. Dal giugno 2010 fno al dicembre 2012 ha ricoperto il ruolo di responsabile marketing per il Basket Barcellona. È titolare di uno studio di comunicazione, marketing ed eventi.

“Ringrazio l’Orlandina Basket per avermi dato questa grande occasione di crescita che, dopo aver parlato con Presidente, Direttore Generale e Direttore Sportivo, sono certo non sarà di carattere esclusivamente professionale – afferma, Aurelio Coppolino. Continua il nuovo responasabile marketing “rivolgo un sincero saluto al meraviglioso pubblico di Capo d’Orlando di cui ben conosco passione, ambizione e senso di appartenenza. Entro in punta di piedi, ma con il fermo obiettivo di promuovere questi valori, patrimonio di una Società stimata nell’intero panorama nazionale.”

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close