Giovanni Princiotta_pp

GIOIOSA MAREA: IL CONSIGLIERE PROVINCIALE GIOVANNI PRINCIOTTA IN VIAGGIO VERSO… “IL GRANDE SUD”


Cambia direzione la bussola del consigliere provinciale gioiosano Giovanni Princiotta, non che candidato sindaco nelle ultime elezioni amministrative  dello scorso 6 e 7 Maggio. Princiotta questa volta invece, va verso “Sud”, verso il partito “Grande Sud” guidato da Gianfranco Miccichè, abbandonando così la storica militanza nel Pdl messinese.

Oggi, Giovanni Princiotta, presso la Saletta delle Commissioni della Provincia Regionale di Messina dovrebbe ufficializzare l’ingresso tra le fila di Grande Sud, ad accogliere Princiotta dovrebbero presenziare il segretario regionale del partito, l’on. Giuseppe Fallica, il coordinatore provinciale, l’on. Francesco Stagno d’Alcontres, il vice coordinatore cittadino, l’assessore Elvira Amata, il consigliere provinciale Dino Galati Rando, ed il capo gruppo di palazzo Zanca, Sebastiano Tamà. “Il passaggio a Grande Sud di Princiotta – spiega d’Alcontres – rappresenta per noi una grande soddisfazione perché testimonia la credibilità di un progetto politico sempre più concreto”. Santino Foti, componente del coordinamento provinciale del partito ha affermato: “Grande Sud è un partito in crescita e rappresenta una realtà sempre più forte e presente in tutto il territorio e a dimostrazione di questa tendenza il movimento annovera sempre più adesioni e simpatie da più parti della provincia”.

E intanto crescono sempre più i “pidiellini” delusi che abbandonano lentamente gli ideali del berlusconismo degli ultimi anni per accostarsi a movimenti politici da loro intesi come nuovi e rinnovatori.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close