fiorirocca_pp

CAPRI LEONE, UN PAESE FIORITO – LE FOTO


Il Comune di Capri Leone denominato “Paese Fiorito”, per il secondo anno consecutivo organizza il concorso “Capri Leone in Fiore”.
Il concorso, gratuito e riservato ai residenti del  Comune, consiste nell’abbellimento con decorazioni floreali, degli spazi cittadini (balconi, terrazzi, spazi pubblici, fronti, commerciali, ecc.)

Il concorso si articola nelle seguenti sezioni: balconi fioriti, giardini fioriti privati, casa fiorita, angoli e/o aiuole fiorite pubbliche adottate, condominio fiorito, vetrina/spazio negozio/bar.
Il tema è libero: i concorrenti possono utilizzare qualsiasi pianta ornamentale, con preferenza per quelle fiorite.

Sono ammessi gli addobbi floreali realizzati su balconi, terrazze, verande, davanzali ed altre parti esterne di civili abitazioni e di spazi pubblici, che si affaccino su vie o piazze  nonché fioriere collocate al suolo, su fronti commerciali ( vetrine di negozi, marciapiedi e aree pedonali delle vie e piazze interessate allo shopping).

La valutazione degli allestimenti è affidata ad un’apposita giuria che effettuerà più di una visita per la valutazione,  tenendo conto della qualità  e originalità delle piante impiegate, della presenza ed entità di fiori, della visibilità dalla pubblica via ,dell’ estetica d’insieme ecc.

La premiazione dei vincitori avverrà nell’ ambito di una cerimonia pubblica. Il modulo di iscrizione e il regolamento del concorso possono essere  ritirati presso l’URP del Comune e le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 30 giugno 2012.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close