Locandina colonia estiva_pp

BROLO: IN ARRIVO LA COLONIA ESTIVA PER BAMBINI E RAGAZZI


A Brolo si guarda all’estate e si cerca un modo per far divertire bambini e ragazzi subito dopo la chiusura delle scuole. È in arrivo, infatti, la Colonia estiva diurna che si svolgerà nel mese di Luglio e che ogni anno coinvolge i piccoli Brolesi dai 4 ai 13 anni. A darne notizia con un manifesto e un avviso pubblico è proprio l’Amministrazione Comunale di Brolo, anche se era stata già annunciata su Facebook dall’Assessore Carmelo Gentile.

I partecipanti saranno i ragazzi dai 6 ai 13 anni, quindi gli allievi della scuola elementare e media e saranno divisi per età e per gruppi. Per i bambini dai 4 ai 5 anni, invece, quest’anno è prevista la novità del Baby Parking.

I genitori interessati- dice il Vicesindaco Carmelo Gentile, fresco di deleghe alla Pubblica Istruzione- sono invitati a presentare domanda presso l’ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Brolo entro il 20 Giugno su apposito modulo da ritirare presso lo stesso ufficio.

La quota di partecipazione da pagare al momento dell’iscrizione, compresa di quota assicurativa è di 30,00 €. Per venire incontro alle famiglie con più figli, dal secondo iscritto in poi la quota sarà di 20,00 €.

Si inizia a pensare all’imminente stagione estiva, dunque, e a Brolo lo si fa partendo dallo svago per  più piccoli, presto, invece, saranno presentate tante altre iniziative per coinvolgere ragazzi e adulti.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close