impastato_pp

“DIRITTI IN SALUTE” AL PALA CULTURA DON PINO PUGLISI DI GLIACA


Si svolgerà l’8 giugno al Palacultura Puglisi di Gliaca di Piraino a partire dalle ore 20,30, il dibattito formativo “Diritti in salute”, organizzato dalle associazioni Peppino Impastato di Brolo e ACIB.
L’evento che prevede la partecipazione di illustri volti del panorama della medicina alternativa, sarà un momento per conoscere cosa offre l’ampio e alternativo panorama della medicina e, si soffermerà sui “giochi” delle case farmaceutiche nazionali ed internazionali.
Lo stesso motto della manifestazione, prende spunto da una frase di Schopenhauer “La salute non è tutto, ma senza la salute tutto è niente.”
Il programma della manifestazione si suddivide in due parti: in prima serata si assisterà ai saluti istituzionali del Sindaco di Piraino Gina Maniaci, del Presidente dell’ass. Peppino Impastato Sonny Foschino e del Presidente dell’ACIB Carmelo Ioppoli.
A seguire, sarà la volta dei “luminari” del settore, tra cui il dr. Mauro Civica, specialista di fama internazionale e docente presso l’Università di Clakmas (USA). Ad affiancarlo il dr. Michele De Leo, chiropratico, laureatosi al Palmer College,un  prestigio istituto statunitense. Ed infine Daniele Ioppolo, optometrista, il quale relazionerà in merito ad avanguardistiche tecniche di prevenzione oculare.
Nella seconda parte del programma, il pubblico potrà interloquire con i presenti con domande, curiosità ed approfondimenti e la serata terminerà poi con un rinfresco.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close