arasi_pp

TENNIS: BROLO AI PLAY-OFF PER LA CONQUISTA DEL CAMPIONATO DI SERIE “C” A SQUADRE


Ad un passo dalla storia. Il Circolo Tennis Brolo, infatti, sia in ambito maschile che femminile, ha messo sotto chiave la promozione al campionato di serie “C” a squadre, il più importante a livello regionale. Di seguito risultati e commenti.

Play off (andata) Serie D1 f.le:
Complimenti alle sempre piu’ sorprendenti Federica Di Bennardo, Sofia Bruno e Claudia Riolo, che con un secco 3 a 0 hanno sconfitto in casa, le valide e corrette avversarie del Circolo Muri Antichi(CT). Adesso le ragazze del CTB dovranno vincere almeno 1 incontro, dei 3 a disposizione, per centrare la storica promozione in Serie “C”. Non sara’ facile sabato 9 giugno ore 15, sulla terra rossa catanese, ma le ragazze daranno come sempre il massimo, spinte per l’occasione da un pulman di tifosi brolesi al seguito.

Risultati singolari:
Di Bennardo/Auteri:63-64
Bruno/La Rosa:61-61
Doppio:
Bruno-DiBennardo/ Auteri-Mingiardi: 64-60

Play off (andata) Serie D1 m.le:
Per la “par condicio”anche la squadra maschile ha messo una seria ipoteca sulla conquista della Serie “C”. Opposti al Circolo Tennis Le Roccette di Mascalucia(CT), prestazione maiuscola di Giovanni Guffre’, Carmelo Torre e Carmelo Arasi che con un 4 a 0 fuori casa, si giocheranno domenica 10, ore 10.00, sul sintetico “amico” la possibilità del salto di categoria. Non sara’ semplice, per il valore degli avversari che proveranno a ribaltare il risultato, ma vincere 1 solo incontro sui 5 a disposizione, è un’occasione troppo ghiotta, da cogliere al volo.
Risultati Singolari:
Arasi/Nicoletti:64-75
Torre/Guarrera:61-75
Giuffrè/Corselli:46-61-63
Doppio:
Arasi-Torre/Corselli-Guarrera:61-63

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close