bonina_perdichizzi_pp

BASKET: PERDICHIZZI AD UN PASSO DALLA FIRMA CON LA SIGMA BARCELLONA?


La notizia non è stata ancora confermata ma Giovanni Perdichizzi, coach dell’Upea Orlandina Basket, sembra sia ad un passo dalla firma con la società di Barcellona, presieduta da Immacolato Bonina.

Si tratterebbe di un ritorno al passato visto che lo “sceriffo” è l’indimenticato artefice della prima scalata di Barcellona al basket che conta con l’aiuto di atleti diventati protagonisti della pallacanestro italiana come Soragna, Rombaldoni e Li Vecchi.

Sembra che Perdichizzi sia stato già contattato da Bonina ma l’accordo ancora non c’è. Difficilmente lo sceriffo rinuncerà a tornare a casa anche se un altro anno di contratto lo lega alla società paladina.

Soltanto qualche giorno fa Francesco Venza e lo stesso Perdichizzi hanno assistito all’eliminazione di Barcellona dai play off di lega due al Pala Alberti per mano dell’Enel Brindisi. Dopo l’esclusione contro Recanati si era detto che si ripartiva da due punti fermi: Benevelli che sarà capitano e la riconferma di Perdichizzi. Quest’ultimo obiettivo sembra ormai saltato. Troppo forte il richiamo delle sirene del Longano per lo sceriffo e l’intenzione di Bonina sembra seria e decisa.

Nulla comunque è stato confermato o smentito dalle parti. Ancora è troppo presto per movimenti di mercato del genere ma, chi vivrà vedrà…

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close