basket-canestro_pp

NASCE CAPRI LEONE BASKET


Con il coinvolgimento di numerosi imprenditori, sostenitori e genitori, nasce a Rocca di Caprileone l’associazione “Caprileone Basket”.
Giovedì 7 giugno, in occasione della cerimonia sportiva organizzata dal responsabile prof. Filippo Arnao, presso l’Istituto Comprensivo caprileonese “Emanuela Setti Carraro”, verranno formalmente inaugurati i colori e le divise gara con una rappresentativa di giovanissimi.

Sulle fondamenta del numeroso settore giovanile creato negli anni dall’”Orlando Basket”, l’associazione proporrà la promozione dello sport della pallacanestro e del minibasket.

Il compito dei soci sarà quello di agevolare, con una formazione adeguata tramite l’interessamento di professionisti ortopedici, preparatori fisici, istruttori federali, la crescita dei tanti talenti giovanili locali che spesso per la mancanza di una costante attenzione e l’assenza di formatori sportivi  appropriati,   vengono abbandonati  nelle loro cure formative nel momento cruciale della loro gioventù.

L’associazione, si sta già muovendo con il Comune di Capri Leone, al completamento logistico e alle migliorie della struttura dell’Istituto Comprensivo Emanuela Setti Carraro. Ed inoltre  conterà  anche una collaborazione sportiva con la scuola didattica di Longi al quale l’Istituto  sarà accorpato il prossimo anno.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close