jannello_pp

BROLO: IL SALVO MESSINA BIS COMINCIA CON UN FINANZIAMENTO PER JANELLO


Si è già messa all’opera la nuova amministrazione targata Salvo Messina, che per la seconda volta si è aggiudicata la fiducia dei cittadini brolesi e così, arriva anche uno dei primi risultati sperati dal giovane sindaco di Brolo. Si tratta di un finanziamento di 600 mila euro per la frazione di Jannello alto che serviranno per gli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico.

“In realtà- dice Salvo Messina- la comunicazione risale ai primi giorni di Maggio, ma ho opportunamente evitato di non riportarla per lasciare da parte inutili strumentalizzazioni e non far passare una notizia così importante per la nostra comunità come mera propaganda.”

Il commissario straordinario delegato per la realizzazione degli interventi per la mitigazione, Maurizio Croce, ha comunicato che il finanziamento servirà per il consolidamento e la salvaguardia dei fabbricati in zona Jannello alti, martoriati dalle copiose piogge degli scorsi anni. Inoltre, il finanziamento andrà a completare i precedenti interventi, si potrà infatti intervenire a ridosso dei fabbricati.


Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close