scoglio sindoni_pp

CONFERENZA STAMPA IMPROVVISA DI SINDONI ALLO SCOGLIO GARIBALDI. PERCHE?


E’ stata annunciata questa mattina una conferenza stampa del Sindaco di Capo d’Orlando, Enzo Sindoni, alle ore 11.30 presso la strada che collega il centro paladino con la contrad San Gregorio, nei ressi dello scoglio chiamato “Garibaldi”.

Le motivazioni che hanno spinto il primo cittadino a prendere questa improvvisa decisione non sono state rese note dall’ufficio stampa del Comune ma la location scelta lascia presagire qualcosa che abbia a che fare con l’interminabile querelle dell’intitolazione della piazza stazione.

Inutile percorrere tutto l’iter processuale della vicenda, che ben conoscete, ma certo è, che qualche importante novità sarà saltata fuori in queste ore, tanto da spingere Enzo Sindoni ad indire una conferenza stampa inaspettata e con poco preavviso.

Probabile qualche presa di posizione “giudiziaria” a tutela della figura del prefetto di Messina Alecci dopo le pensanti accuse di Nino Monastra sia scritte che pronunciate ? Il condizionale è d’obbligo e l’unica cosa che sembra certa è rappresentata dalla volontà di Enzo Sindoni, durante questa conferenza stampa, di consegnare un “dossier” ma non è dato sapere su quale vicenda.

Ulteriori aggiornamenti dopo l’improvvisa conferenza stampa convocata alle 11.30 allo scoglio Garibaldi da Enzo Sindoni.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close