cc_caronia

CARONIA: PICCHIANO UNA ANZIANA, ARRESTATI DUE RUMENI


Una coppia di rumeni è stata arrestata dai carabinieri della stazione di Caronia. L’accusa per i due è di lesioni personali e violazione di domicilio aggravata in concorso. La donna rumena, approfittando del fatto che accudiva saltuariamente il marito dell’anziana, si è introdotta nella abitazione della cittadina di Caronia in compagnia di un altro uomo. Alle proteste dell’anziana di uscire dalla sua casa i due hanno pensato bene di picchiarla e poi fuggire.

Una chiamata al 112 ha avvertito i militari che intervenuti prontamente sul posto hanno rintracciato, dopo aver raccolto le testimonianze di rito, Radu Ionel, 32enne e Maricica Caraman, 34 enne rumeni entrambi incensurati e attualmente domiciliati a San Fratello.

La vittima è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 ed a seguito delle lesioni riportate alle braccia ed al capo è stata giudicata guaribile in 7 giorni. La donna rumena è stata trasferita presso il proprio domicilio, mentre il compagno  32enne presso la camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Santo Stefano di Camastra.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close