u14 win_pp

VOLLEY: UN SUCCESSO LE FINALI REGIONALI UNDER 14


Nonostante la bellissima e soleggiata giornata estiva che metteva in risalto uno splendido mare oltre davanti ad un’incantevole scenario con le isole Eolie quasi a volersi fare toccare, il pubblico di Capo d’Orlando ha voluto rendersi partecipe ai
protagonisti della manifestazione pallavolistica, che nel fine settimana scorsa, tra Brolo e Capo d’Orlando, hanno preso parte alla Finale Regionale di Pallavolo Under 14 maschile che dopo tantissime battaglie a colpi di ace di attacchi e muri ha visto vincitrice la squadra della SPORT VOLLEY BROLO che con la guida dell’infaticabile Coach Ricciarello ha portato nella Città del Tirreno un titolo che le permetterà di essere tra i protagonisti nella fase Nazionale, dove prenderanno parte i pari grado di Società di serie A.

Alla fine l’ha spuntata la squadra che si è dimostrata più compatta e più precisa sotto rete oltre a manifestare una certa qualità tecnica. Come detto dal Presidente Regionale Fipav il Catanese Enzo Falzone “siete il vivaio della Sicilia… e se siete qui a disputare la finale è perché avete dimostrato determinazione, carattere e forza di gruppo….”. Dello stesso parere è stato il suo collega del Comitato Provinciale di Messina Antonio Lo Tronto che ha elogiato la sportività dei protagonisti
oltre a congratularsi con gli organizzatori dell’evento.

Ora al gruppo guidato dal duo Cono e Giuseppe Ricciarello restano pochi giorni per iniziare la fase di preparazione alla Finale Nazionale dove daranno sicuramente il meglio per entrare nel gota del Volley giovanile Nazionale.

A fine manifestazione Coach Ricciarello ha voluto dar merito al proprio gruppo per l’obiettivo raggiunto sottolineando inoltre un grande ringraziamento all’ospitalità offerta dall’Amministrazione di Capo d’Orlando guidata dallo sportivissimo Enzo Sindoni che ha messo a disposizione il Palavalenti per offrire oltre allo spettacolo sportivo anche una buona immagine per la splendida location offerta.

Tabellino Finale e Squadre partecipanti:

QUALIFICAZIONE 12/05/2012 – SEDE BROLO (ME)
Sport Volley Brolo – Gupe Universal CT 2-0: 25/21 – 25/22;
ASD Volley Modica – Pol. Lib.Partanna 0-2: 13/25 – 14/25.

SEMIFINALI 13/05/2012 – SEDE BROLO (ME)
Sport Volley Brolo – ASD Volley Modica 2-0: 25/14 – 25/23.

SEMIFINALI 13/05/2012 – SEDE CAPO D’ORLANDO (ME)
Pol. Lib. Partanna – Gupe Universal CT 1-2: 23/25 – 25/20 – 20/25.

FINALE 13/05/2012 – SEDE CAPO D’ORLANDO (ME)
Sport Volley Brolo – Gupe Universal CT 2-O: 25/23 – 25/19.

SPORT VOLLEY BROLO
Baeno Salvatore, Cipriano Lucio, Clemente Giorgio, Contenta Andrea, Crupi Domenico, Fiore Giuseppe, Pirrone Simone, Pullella Paolo, Ricciardello antonino, Salomone Francesco, Scollo Valerio, Speziale Andrea.

US VOLLEY MODICA
Cavallo Giorgio, Chillemi Stefano, Chmielewski Artur, Irenesus,Falsone Adriano, Ferra Lorenzo, Didone Vincenzo, Floridia Giovanni, Giannone Giorgio, Pace Carlo Andrea, Ruta Gabriele, Scollo Francesco, Terranova Giuseppe.

POLISPORTIVA LIBERTAS PARTANNA TP
Alia Giuseppe, Arena Alessandro, Atria Giorgio, Atria Nicola, Bonanno Rocco, Brucia Paolo Gioele, Cascio Paolo, Colletta Stefano, Fadhel Achraf, Sinacori Gaspare, Stuardo Salvatore.

ASD GUPE VOLLEY CATANIA
Coco Andrea, D’Uso Fabrizio Francesco, D’Uso Luca, De Costa Marco, Fichera Andrea, La Magna Giona, Leonardi

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close