BLUE-DOLPHINS_pp

LE BLUE DOLPHINS PERDONO IN CASA


Nello scontro tra le due squadre appaiate in  classifica al secondo posto (entrambe con una sola sconfitta) la squadra di Capo d’Orlando non riesce a superare l’ostacolo Castiglione. Dopo una partita molto più equilibrata di quanto dica il punteggio, le Blue Dolphins devono alzare bandiera bianca davanti alla molto più concreta squadra catanese. Viene schierata come lanciatrice Maiolino vista la perdurante indisponibilità (problemi con la spalla) di Deborah Zingales. La
giovane non demerita ma regala troppe basi su ball al Castiglione; per 5 innings la difesa riesce comunque a contenere i danni tenendo in partita la squadra orlandina. Ma è l’attacco paladino che non riesce a produrre punti, girando spesso a vuoto nei momenti cruciali della gara. Da segnalare la gara giocata da Concetta Traviglia autrice di due valide e di una prova difensiva senza macchie.

Prossima gara, sempre al Merendino (inizio ore 10.30), domenica prossima contro la capolista (ed imbattuta) Wild Think Catania. Sapranno riscattarsi le Dolphins?

Irritec Blue Dolphins 3 – Castiglione 2000 11

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close