GRANDE MUSICA CON GLI “ALBATROSS”

Grande serata all’insegna della buona musica quella tenutasi ieri sera, venerdi’ 15 luglio, presso la villa comunale di Capo d’Orlando e animata dal gruppo Albatross, composto da Alessio Buscemi (Voce e chitarra), Carlo Spanò (Chitarra) e Nino Paparone (Batteria). Le note degli Albatross hanno sicuramente ridato vita a quella che altrimenti sarebbe stata una piatta serata estiva ed il pubblico presente ha dimostrato di apprezzare lo spettacolo cantando con il gruppo dalla propria postazione o attraverso alcuni movimenti del capo o di danza, più o meno accennati.

Gli "Albatross"
Dinamicità ma soprattutto talento, sono stati i protagonisti indiscussi della serata che colorando l’isola pedonale di musica hanno saputo soddisfare le esigenze musicali di ogni spettatore, toccando i più vari generi : Dal Rock classico dei Beatles a quello più moderno dei Coldplay e di Ligabue. Dal Pop – rock dei The Script al R&B di Ne-Yo.
Un 10 e lode al gruppo Albatross che ha saputo intrattenere il pubblico in modo eccellente con la propria bravura ma un plauso va anche all’amministrazione comunale che ha dato l’oppurtunità di metterla in evidenza inserendo all’interno del calendario estivo orlandino questo “mini concerto” per ben due volte poichè avremo l’occasione di apprezzare il talento di questi ragazzi anche venerdì 12 agosto.
Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close