cine teatro_pp

LUNEDI’ CONCERTO GIAPPONESE AL CINE TEATRO


Un concerto Giapponese, per iniziare un dialogo sul turismo. Lunedì 14 maggio al Cineteatro Rosso di San Secondo sarà proposto “Ito Yoshie ensemble Concerto Giapponese”. Una serata unica di uno spettacolo, portato in scena da artisti  giapponesi che comprende: musica, danza, coro e parole, dal classico tradizionale al moderno. L’evento con ingresso gratuito, è stato realizzato grazie al contributo di Salvatore Caliò che presenterà anche la serata. “Questo è il primo di una
serie di interscambi culturali con il Giappone – ha dichiarato l’Assessore Rosario Milone – un punto di partenza che ci aiuterà a conoscere meglio questa nazione, ma soprattutto potrebbe essere di grande aiuto per la nostra economia.

Infatti, dialogare con determinati tour operator e quindi riuscire ad intercettare gruppi turistici giapponesi in vacanza nella Sicilia, è un obiettivo che cercheremo di perseguire a partire dai prossimi mesi”. L’inizio di “Ito Yoshie ensemble Concerto Giapponese”, è fissato per le ore 21.00.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close