cc-milazzo-2_pp

SPACCIAVANO DROGA AI TURISTI DELLE EOLIE. LE FOTO DEI 5 PUSHER


All’alba di oggi, i Carabinieri della Compagnia di Milazzo, hanno dato esecuzione ad un provvedimento cautelare a carico di 5 persone del posto, indagate di spaccio di sostanze stupefacenti. Scattate le manette per Cacace Gabriele cl 1991, Cacace Roberto cl 1968, Mirabito Simone cl 1990, Paino Andrea 1988 e Natoli Gaetano cl 1981.

Il provvedimento, emesso dal GIP del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha consentito di disarticolare una banda di pusher, che si approvvigionavano di cocaina ed hashish a Palermo ed a Catania, per poi smerciarle a Lipari e nelle altre isole dell’arcipelago.

I cinque indagati, in particolare sull’isola di Lipari, si avvalevano di una fitta rete di smercio al dettaglio della droga, offrendo, a qualsiasi ora, disponibilità di diverse varietà di stupefacente, specie ai turisti nel periodo estivo.

Sempre reperibili, i pusher si muovevano a bordo di scooter per raccogliere “le prenotazioni” ed effettuare le “consegne”, ma quando necessario si avvalevano anche di imbarcazioni per le consegne sulle altre isole dell’arcipelago eoliano.

Ulteriori particolari sull’attività verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa, prevista alle ore 11,00 di oggi 10 maggio 2012 presso la compagnia carabinieri di Milazzo.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close