TORRENOVA: INSEDIAMENTO DI CASTROVINCI, LE FOTO


Dalle ore 20 di ieri sera,il Dott. Salvatore Castrovinci è ufficialmente il nuovo Sindaco di Torrenova.
Grande folla ed emozione presso la sala consiliare del comune, per la cerimonia di insediamento del primo cittadino,  uscito vincitore dalle elezioni del 6 e 7 maggio.
Castrovinci infatti, è riuscito ad avere la meglio con 1770.

Sono stati eletti i consiglieri comunali nel comune di Torrenova i signori: Corpina Massimiliano, Esposito Ennio, Rubino Salvatore, Civello Salvatore, Carlo Basilio, Letizia Andrea, Buccinì Monica, Sgrò Gabriella, Fachile Bianca ed Agnello Mario. Per la lista di minoranza invece Calcò Sebastiano Giovanni, Mileti Nicolò, Chillemi Valeria, Fiocco Salvatore Claudio e Palmeri Giuseppe.

La fascia tricolore è stata consegnata al neo Sindaco, dal Presidente di seggio della prima sezione, dinanzi alla cittadinanza e alla presenza dell’Onorevole Laccoto, il quale si è congratulato con il nuovo Sindaco per il risultato raggiunto esprimendo piena fiducia nel suo prossimo operato.

“Questo rappresenta per me, -afferma emozionato Castrovinci- dopo la nascita di mia figlia, uno dei momenti più importanti della mia vita. Ringrazio tutti i cittadini e spero di poter ripagare in modo responsabile la fiducia che loro hanno posto in me. Darò tutto e tanto per questo paese, ricambiando l’affetto ricevuto in questi due giorni. Da domani mi troverete ogni giorno al Comune, tranne quando sarò a Palermo alla ricerca di finanziamenti. Sempre qui a disposizione di tutti per far crescere insieme il nostro paese. “

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close