ciesse_vittoria_pp

CIESSE VOLLEY BROLO : VERSO I PLAY OFF


Domenica 13 maggio, alle ore 19:00, la Ciesse Volley Brolo si giocherà per la prima volta e tra le mura amiche gara 1 dei quarti di finale dei play off, valevole per la promozione in serie A2, contro la Caloni Le due Torri.

La compagine bergamasca non sarà forse un avversario molto semplice da battere ed avendo confermato le aspettative di chi già da inizio campionato la dava come una delle squadre maggiormente favorite al salto di categoria, con una vittoria (seppur sofferta) al tie – break contro il Carpi (migliore Seconda del campionato) nell’ultima giornata della regular season, si aggiudica il terzo posto in classifica nel girone A di B1 e quindi un biglietto per i play off. La formazione bergamasca allenata dal neo coach Carrara potrebbe essere così schierata : Daolio opposto, Reggio palleggiatore, Mariano e Galbusera schiacciatori, Alborghetti e Milesi centrali e Carrara libero. A disposizione del neo coach vi saranno Beggiolin, Salmaso, Marcandelli e Quintieri.

La compagine brolese dal canto suo non ha giocato al meglio delle proprie possibilità nè dapprima contro il Potenza in casa (nonostante la vittoria), nè in trasferta contro Gaeta dove di fatto è giunta impietosa la sconfitta. Per riuscire a battere la Caloni i biancoblu dovranno sicuramente rinnovare la grinta andata perduta nei due match precedenti come anche la sicurezza delle ricezione e della difesa per poi sbaragliare gli avversari a muro e in attacco. Coach Romeo dovrebbe poter contare su tutti i propri uomini a disposizione e quindi schierare la migliore formazione con Laterza in cabina di regia, Nuzzo opposto, Pasciuta e Costantino centrali, capitan Lotito ed Argilagos martelli ricevitori e Salvo Scolaro libero. Pronti a dare il loro contributo saranno Limberger, Maiorana, Percoco, Muscarà, Riolo ed il giovanissimo Guglielmo.

L’ incontro verrà diretto dai signori Cristiano Cristoforetti (1° arbitro)  e  Massimiliano Giardini (2° arbitro)  entrambi della sezione di Verona.

 

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close