ciesse_nuova_07

MERITATA SCONFITTA PER LA CIESSE


La Ciesse esce meritatamente sconfitta per 3 a 1, nell’ultima partita della regular season, contro la Serapo Volley Gaeta. Un grande Francesco De Luca, ex della Ciesse, demolisce la difesa dei bianco blu e conduce i padroni di casa alla vittoria (25-21, 21-25, 25-22 e 25-15 la progressione dei set).

1° set: Subito avanti la Ciesse che con Lotito e Pasciuta spinge all’inizio sull’acceleratore, 6-8 al 1° t.o. tecnico (ma sarà un fuoco di paglia). Al ritorno in campo De Luca per la Serapo riporta sotto i padroni di casa. La Ciesse non reagisce ed appare molle sulle gambe. Al 2° t.o. tecnico sono i padroni di casa nettamente avanti (16-13). Ancora Serapo al rientro in campo. La Ciesse tenta una timida reazione con Nuzzo, Costantino e Pasciuta, ma è troppo tardi. Ci si mette pure una infelice direzione di gara (numerosissime le sviste della coppia arbitrale che hanno penalizzato entrambe le squadre), e la Ciesse cede il parziale per 25 a 21.

2° set: Reazione della Ciesse. I bianco blu brolesi hanno uno scatto d’orgoglio e rimediano la parità nel conto dei set vincendo il parziale per 25 a 21.

3° set: Chi si aspettava che i bianco blu brolesi, dopo aver acciuffato la parità, continuassero sul binario giusto, resta deluso. Stesso tran tran del primo parziale e, la Serapo, con De Luca strepitoso ed un buon Tenti si aggiudica il set per 25 a 22, portandosi a condurre per 2 a 1 nel conto dei set.

4° set: Ciesse fuori dalla gara nel parziale finale. De Luca, a suon di ace, scava un solco incolmabile. Romeo manda in campo Maiorana per Laterza, Percoco per Argilagos e Limberger per Nuzzo. La Serapo continua a macinare punti su punti ed alla fine si aggiudica anche il set per 25 a 15 e con esso l’intera posta in palio, con la Ciesse sparita dal campo.

Brutto segnale questo, in vista dei play off, che per Lotito e compagni cominceranno già da domenica prossima 13 maggio.

Hanno diretto l’incontro i signori Vincenzo Stingone (1°) di Avellino e Maurizio Di Meglio (2°) di Caserta.

Tabellino incontro:

Serapo Volley Gaeta: De Luca 25, Pazzoni 1, Andriano 5, Di Gabriele, Miscione 8, Ollari 1, Campanini 8, Durante, Tenti 13, Giglio, De Meo, Di Nucci (L)

Ciesse Volley Brolo: Nuzzo 14, Laterza1, Pasciuta 11, Costantino 7, Argilagos 5, Lotito 15, Scolaro (L), Percoco 1, Limberger 3, Muscarà, Maiorana, Riolo. All. Romeo

Marcello Princiotta – addetto stampa

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close