film marini_pp

LO SPOT CON LA MARINI ? SI ATTENDONO TEMPI MIGLIORI


E’ polemica, di chiara natura elettorale, a Brolo sul mancato utilizzo di uno spot promozionale realizzato lo scorso anno dal regista Francesco Lama con Valeria Marini come testimonial, commissionato dal Comune di Brolo. E’ passato un anno, secondo il candidato al consiglio comunale Gaetano Scaffidi Lallaro e del video nemmeno l’ombra. “La trovata dell’Amministrazione, scrive Scaffidi Lallaro in un comunicato stampa, non ha sortito alcun effetto ed anziché generare  gli sbandierati
benefici in termini di pubblicità, ha semplicemente prodotto ulteriori oneri ed aggravi per il già disastrato bilancio comunale”.

Noi di 98zero abbiamo voluto sentire anche il regista e il sindaco di Brolo.

Francesco Lama tiene a precisare che il video commissionatogli dal Comune di Brolo è praticamente finito e pronto per essere trasmesso ma mancando la copertura finanziaria per l’editing finale e la produzione e per questo motivo il progetto è rimasto momentaneamente chiuso nel cassetto. Versione questa confermata anche dal Sindaco Salvo Messina che afferma di attendere tempi migliori per spendere ulteriori soldi per la produzione del filmato. Si è trattato, continua Messina, di uno stop temporaneo perché Brolo ha da risolvere, al momento, problemi più importanti e vista la crisi di questi ultimi mesi … attendiamo tempi migliori.

Si accende dunque il clima elettorale a Brolo a pochi giorni dalla chiamata alle urne per le elezioni amministrative anche se, in effetti, gli argomenti trattati sembrano ancora lontani dalle reali esigenze della cittadinanza in un periodo nel quale molte famiglie purtroppo non arrivano alla fine del mese e le tasse, le bollette, le spese aumentano vertiginosamente. Altro che Valeria Marini…

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close