cc-milazzo-2_pp

MINACCIA DI MORTE UN RISTORATORE. ARRESTATO 37ENNE


Milazzo, arrestato un 37enne per estorsione e lesioni ai danni del gestore di una pizzeria. A finire in manette, Marco Onnis, il quale, ieri sera intorno alle ore 19.15 , avrebbe minacciato di morte il titolare di una pizzeria ubicata nella centralissima via M. Regis della città mamertina, poiché pretendeva di avere a titolo gratuito degli alimenti. Quando però il gestore si è rifiutato, il malfattore lo ha colpito provocandogli delle lesioni e danneggiando alcuni mobili del locale.
A fare scattare le indagini dei Carabinieri, una telefonata effettuata al 112 da parte di un cittadino, i quali  lo hanno presto individuato e bloccato poco distante dal ristorante.
Il titolare del locale, a seguito delle lesioni riportate  è stato  trasferito presso il locale ospedale e giudicato guaribile in 15giorni.
Scattate le manette dunque per Onnis Marco, arrestato con l’accusa di estorsione e lesioni personali, su disposizione dell’A.G. della Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto e trasferito presso il proprio domicilio dove permarrà in regime di arresti domiciliari in attesa di giudizio.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close