poz anto mario giulio_pp

STASERA ORLANDINA – RECANATI. UNA PARTITA CHE VALE UNA STAGIONE. AL PALAFANTOZZI ANCHE IL POZ


Si giocherà questa sera alle 21:00 al PalaFantozzi la gara2 del primo turno play off contro La Fortezza Recanati, alla presenza e con il sostegno dell’ex Gianmarco Pozzecco (che ha trascorso a Capo d’Orlando il ponte del 25 aprile, nella foto con il nostro direttore, Renato Mondello, Mario Fasone e Alberto Giulio). Gara 2 sarà fondamentale per il prosieguo del campionato dell’Orlandina, che in caso di sconfitta potrà dichiarare conclusa la sua stagione. I paladini hanno nettamente dominato in gara 1 sino all’inizio del terzo parziale, quando hanno mollato la presa consentendo ai marchigiani di rifarsi sotto e recuperare lo scarto di 22 punti.
Le incursioni di Traini e un inaspettato Cecchetti hanno messo in difficoltà gli uomini di coach Perdichizzi, che non sono riusciti ad agevolarsi il passaggio del primo turno play off. In caso di vittoria in quel di Recanati i paladini avrebbero infatti potuto concludere la serie direttamente questa sera, andando ad affrontare Trieste (capolista della Divisione Nord Est) in semifinale; adesso dovranno invece necessariamente vincere questa sera per allungare la serie sino a gara 3, che eventualmente si disputerà lunedì sera a Recanati in diretta su Sportitalia.

Per i paladini il match di stasera dovrebbe essere abbastanza semplice, tra le mura amiche e con il sostegno del pubblico che, agevolato dalla gratuità del biglietto in caso di possesso del tagliando acquistato in occasione della gara contro Fabriano del 29 marzo, sosterrà la squadra nel momento più importante della stagione.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close