loretta_pp

LORETTA HA GETTATO I PROPRI DOCUMENTI ? E’ A CAPO D’ORLANDO ?


Secondo le riprese delle telecamere esterne posizionate in piazza stazionate a Capo d’Orlando sarebbe stata la stessa Loretta Mansueto a gettare i propri documenti nel cestino dell’immondizia. La certezza ancora non c’è ma le immagini non sembrano lasciare dubbi. Le telecamere sono quelle posizionate dall’esercizio commerciale all’interno della stazione ferroviaria e da qualche giorno sono scrupolosamente vagliate dai carabinieri.

Sempre secondo alcune indiscrezioni la stessa Loretta sarebbe stata fermata tra il 12 ed il 13 aprile da alcuni agenti della Polfer per un controllo. La donna ha dichiarato di non avere documenti con se. Durante le indagini i due agenti sono stati ascoltati e hanno riconosciuto dalle foto segnaletiche la 39enne di Rozzano. Sembra inoltre che dalle immagini delle telecamere la donna non ha i capelli biondi come spesso appare in tutte le foto diffuse. Probabile che abbia deciso, una volta lasciato il proprio paese, di tingersi i capelli per non farsi riconoscere.

Amici e colleghi ancora non credono ad un allontanamento volontario di Loretta perché non aveva problemi familiari e al lavoro non sembrava avesse particolari disagi.

Nel corso della trasmissione televisiva di Rai Uno “La vita in diretta”, alla quale ha preso parte anche il collega Sergio Granata, si è anche ipotizzato che la donna si trovi proprio in Sicilia e non viene escluso sia proprio a Capo d’Orlando.

Il fatto che Loretta abbia lasciato presso la propria abitazione l’anello di fidanzamento, la borsa e effetti personali, fa dedurre che si sia trattato di allontanamento volontario. Questo significa anche che da oggi gli inquirenti hanno chiuso le indagini per rispetto della privacy. L’allontanamento volontario, infatti, non è un reato quindi le ricerche sono cessate.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close