la vita in diretta_pp

SCOMPARSA LORETTA: ALLE 17 SERGIO GRANATA ALLA VITA IN DIRETTA. L’AMICO ORLANDINO DI FACEBOOK NON C’ENTRA


Proseguono le indagini dei Carabinieri della stazione di Capo d’Orlando sulla scomparsa di Loretta Mansueto dopo il ritrovamento di alcuni suoi documenti alla stazione paladina. Tra i suoi amici del social network c’è anche un uomo di Capo d’Orlando che sembra sia stato già sentito dai militari dell’arma ma, a quanto pare, non è coinvolto nella vicenda. La 39enne di Rozzano (in provincia di Milano) è scomparsa da casa l’11 aprile scorso.

Intanto il giornalista professionista Sergio Granata, di Antenna del Mediterraneo e Giornale di Sicilia, sarà ospita della trasmissione “La vita in diretta” questo pomeriggio alle ore 17 per discutere proprio sulla vicenda del ritrovamento dei documenti di Loretta Mansueto. Dagli studi di Via Teulada della RAI il collega sarà intervistato da Marco Liorni insieme con il noto psichiatra Paolo Crepet.

La sua scomparsa sta mobilitando un’intera Nazione visto che continuano a giungere ai familiari di Loretta segnalazioni che comunque vanno sempre prese con la giusta precauzione.

Tutto ebbe inizio lo scorso 20 aprile quando uno degli addetti al servizio di pulizia della stazione ferroviaria stava depositando un sacchetto dei rifiuti nell’apposita area. Qui ha trovato una carta d’identità di una donna ed ha avvisato i Carabinieri. All’arrivo dei militari si è scoperto che la proprietaria del documento risultava scomparsa da 8 giorni e che i familiari avevano presentato denuncia.

I Mansueto non hanno alcun parente a Capo d’Orlando in quanto la famiglia è pugliese ed il primo marito della signora è del Nord. L’attuale convivente, Antonio Triscari, è originario di Tortorici ma ha una casa a Rocca di Capri  Leone dove spesso torna in estate con la compagna che amava il mare di Capo d’Orlando. Si tratta comunque di indiscrezioni e le bocche rimangono cucite alla stazione dei Carabinieri di Capo d’Orlando perché le indagini proseguono e non sono esclusi importarti risvolti dell’intricata vicenda.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close