LOGO PROLOCO

LA PRO LOCO INAUGURA LA NUOVA SEDE


E’ prevista per sabato 21 aprile alle 18,30 l’inaugurazione della nuova sede dell’associazione turistica Pro Loco Capo d’Orlando. La nuova sede è sita in via Messina, 53, al piano terra del palazzo della Fondazione Musarra, ed è da qui che la Pro Loco muoverà i primi passi verso la rivalutazione e valorizzazione del territorio, riprendendo il cammino interrotto tanti anni fa in seguito alla soppressione della vecchia Pro Loco. Un ringraziamento speciale la Pro Loco vuole porgerlo al Presidente ed al Direttore della Fondazione Musarra Onlus, Antonio Musarra Tubi e Vincenzo Favazzo, per la gentile concessione della sede.
L’invito a partecipare all’inaugurazione è aperto a chiunque, perchè è nello spirito della Pro Loco coinvolgere tutte le categorie dalle associazioni agli Enti ed ai cittadini di Capo d’Orlando e del comprensorio.
Tra gli obiettivi da realizzare a breve, la Pro Loco ha in programma il completamento del sito web  www.prolococapodorlando.it  , dove saranno inserite le informazioni utili, non solo per turisti ma anche per residenti. Inoltre, è prevista la redazione di un calendario di manifestazioni che raccolga gli eventi nel territorio comunale – per questo l’associazione invita quanto volessero a comunicare gli eventi in corso di organizzazione-. Nei programmi per l’immediato futuro, invece, è in preparazione il 2° Festival degli aquiloni “Emozioni a naso in su” che avrà luogo a metà maggio sul lungomare A.Doria, quindi, il secondo appuntamento con la rassegna itinerante “Jazz à manger” in giro tra i ristoranti di Capo d’Orlando.
Per quanti fossero interessati a collaborare con la Pro Loco è possibile presentarsi durante lo svolgimento del rinfresco offerto in occasione dell’ inaugurazione, oppure scrivendo una mail all’inidrizzo:  info@prolococapodorlando.it  . La Pro Loco è  presente anche su facebook, ed a breve sarà raggiungibile anche via telefono nella sede operativa.


Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close