ciesse_nuova_pp

RITORNO IN CAMPO DELLA CIESSE


Ritorna in campo il prossimo week end la formazione brolese Ciesse, che dopo l’esaltante parentesi della Final Four di Coppa Italia e i tre turni consecutivi di riposo, torna a giocare per i tre punti in campionato.
La Ciesse, nella 24° giornata, sarà impegnata in trasferta contro la temibile Pubbliemme Volley Pizzo.
La formazione calabra, dopo aver attraversato un lungo momento di crisi, sotto la guida del nuovo tecnico Barone, è rinata ed ha conquistato 3 vittorie piene su 4 incontri, cedendo solo alla capolista Matera.
Sfida , dunque, molto delicata per i ragazzi di coach Romeo che, se vorranno ancora continuare a coltivare il sogno di un buon piazzamento per i play off, dovranno cercare la conquista dell’intera posta in palio in trasferta e contro una, attualmente, delle migliori formazioni del girone C di B1 maschile.
In cabina di regia per i calabresi ci sarà Quartarone,  nella sua diagonale l’ottimo giovane opposto Cannistrà che, a suon di punti, sta facendosi notare come uno dei più promettenti giovani nel ruolo, centrali Fierro e D’Agostino, mentre  martelli ricevitori saranno Capitan Piccioni e Bacca. Zito, vestirà la maglia di libero.
La Ciesse, che ritorna al campionato dopo una lunghissima sosta di oltre un mese, troverà in terra calabra una formazione agguerrita,  pronta a mettere alla frusta Lotito e compagni.
E’ chiaro, pertanto  che, per conquistare l’intera posta in palio, ci vorrà una Ciesse determinata a vincere e concentrata sull’obbiettivo da raggiungere. Per l’occasione, coach Romeo, dovrebbe poter contare su tutti gli uomini a sua disposizione e, quindi, schierare la formazione tipo con Laterza regista, Nuzzo opposto, Pasciuta e Costantino coppia di centrali, Capitan Lotito ed Argilagos schiacciatori e Scolaro libero. A disposizione, come sempre, Riolo, Muscarà, Maiorana, Limberger e Percoco.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close