NASCE “LATUAVOCE.NET”


Da oggi è attivo sul web il sito ufficiale dei Gruppi Consiliari “Librizzi Sindaco” e “Democratici per Capo d’Orlando”, all’indirizzo www.latuavoce.net. Il sito nasce, si legge in un comunicato stampa, dal desiderio di essere quanto più possibile vicini a ciascuno, attraverso una puntuale attività di informazione sull’attività finora svolta dai nostri Gruppi consiliari ma anche con l’obiettivo di ricevere dai lettori segnalazioni, suggerimenti, idee e proposte affinché possiamo essere sempre più “la voce” di ciascun cittadino in seno al Consiglio Comunale, per contribuire alla crescita di Capo d’Orlando.

All’interno di ogni articolo è possibile leggere e scaricare i testi integrali degli atti ispettivi ad oggi presentanti (interrogazioni, mozioni, proposte di deliberazione, richieste ufficiali) e la relativa risposta ricevuta. Nella pagina “CONTATTACI” è possibile, invece, trovare i riferimenti e-mail per inviare idee, proposte e soprattutto segnalazioni (info@latuavoce.net).

I due gruppi consiliari di minoranza inoltre, si legge nel comunicato, ringraziano agli organi di stampa che finora hanno consentito di veicolare l’attività svolta e ai quali continueranno chiaramente ad inviare documenti e comunicati.

Infine, sottolineano Sanfilippo, Trusso, Micale e Gemmellaro, grazie in anticipo a tutti coloro che, con il loro contributo, saranno al nostro fianco in questa costruttiva esperienza di servizio per il bene comune“.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close