usd

L’USD ROCCA LANCIA UN’INIZIATIVA A SOSTEGNO DEGLI SPORTIVI


La tragedia del giocatore Piermario Morosini del Livorno, morto in campo sabato, ha fatto riflettere in molti sulla mancanza di attrezzature mediche nei campi di calcio e non solo. L’USD Rocca di Caprileone, ha così pensato di creare una raccolta fondi per poter acquistare un defibrillatore, da  utilizzare ogni qualvolta le formazioni biancazzurre scenderanno in campo, dai piccoli amici alla prima squadra.
Uno strumento di grande importanza, nel caso si debba riavviare un cuore in arresto cardiaco e, si stima che se usato entro pochi minuti dall’evento nel 40% dei casi può risultare decisivo.
La dirigenza caprileonese, vuole quindi garantire ai propri 150 tesserati un servizio fondamentale e, lancia questa iniziativa confidando nel sostegno degli sportivi e di tutti coloro che volessero contribuire.
La societa’ inoltre, mette a disposizione il proprio IBAN: nella causale bisogna specificare “DONAZIONE PER ACQUISTO DEFIBRILLATORE”, BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA AG. ROCCA DI CAPRI LEONE, INTESTATARIO USD ROCCA DI CAPRI LEONE, IT 61 S 01030 82111 000000735035.
Il biglietto d’ingresso infine e’ fissato di 5 euro e potrà essere acquistato anche dagli abbonati.
Dopo la gara con l’Igea sarà comunicato il totale delle donazioni. “Un piccolo gesto per una grande iniziativa”.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close