veneria_pp

ELEZIONI: PRIMO COMIZIO DI VANERIA AD ALCARA


Aperta ufficialmente da ieri sera la campagna elettorale di Alcara Li Fusi, col comizio del candidato a Sindaco Dott. Nicola Vaneria, della lista “Alcara nel cuore”.
Il comizio è cominciato, con una breve presentazione da parte del portavoce del movimento Nicola Alpino, seguita dagli interventi del Dott. Giuseppe Pirronello ed il Rag. Fabio Zaiti. Infine ha preso la parola il Dott. Nicola Vaneria che in sintesi ha spiegato:

“Le motivazioni principali, che hanno convinto me e tutti i candidati della lista “Alcara nel cuore” ad accettare tale candidatura, si fondano sull’amore per Alcara che è per tutti noi il luogo affettivo per eccellenza, in quanto qui sono le nostre radici, qui abbiamo trascorso l’infanzia e qui si è forgiata la nostra formazione umana e culturale, qui abbiamo investito per crearci una famiglia, qui siamo cresciuti e qui vogliamo far crescere i nostri figli. Cerchiamo, dunque, con il nostro ed il vostro impegno di lasciare ai nostri figli ciò che i nostri padri hanno consegnato a noi, questa bella cittadina ricca di tradizioni e cultura; qui oggi c’è in gioco il mio futuro, il nostro futuro, il futuro dei nostri figli e dunque rimboccandoci tutti le maniche dobbiamo essere pronti a metterci in gioco.
Abbiamo il coraggio di essere liberi, forti e capaci di costruire una nuova realtà che ci tenga insieme e ci avvii a nuovi traguardi di sviluppo e di crescita umana, sociale ed economica. La politica sta dentro la vita di ognuno di noi, in tante forme.
E allora diventiamo protagonisti della nuova stagione, diventiamo protagonisti del cambiamento di Alcara.
Ho accettato di affrontare questa campagna elettorale perché, con le prossime elezioni, se tutti voi lo vorrete, Alcara deve fare una scelta netta, chiara e senza ambiguità.
Sono certo e convinto che da oggi potrò contare sul vostro appoggio forte, leale, sincero e duraturo e che tutti insieme possiamo cambiare il destino del nostro amato paese.
È con questo sentimento che oggi chiediamo all’ intera comunità alcarese di sostenere il nostro progetto “Alcara nel cuore”, per essere protagonisti del futuro”

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close