todarolista

ELEZIONI: LA TODARO SI PRESENTA A CAPRI LEONE


“A  Capri Leone è’ giunto il tempo di una nuova proposta”, è così che il candidato al Sindaco Dott. Rosalba Todaro presenta ufficialmente la sua candidatura alla cittadinanza e i candidati della lista a suo sostegno “Nuova alleanza per Capri Leone”.  “Ho riflettuto molto- afferma il candidato Todaro- prima di decidere di affrontare un’avventura così importante ma, alla fine l’amore per il mio paese è prevalso e, cosciente dell’importante ed impegnativa scelta, ho pensato che forse non mi sarebbe più capitata la possibilità di esprimere ai miei concittadini l’onore di difendere e promuovere le loro legittime aspettative.”

La Todaro, appoggiata da una compagine formata da persone di esperienza politica ma anche di giovani alle prime armi, assicura la massima prontezza dei suoi nello spendersi se chiamati a ricoprire ruoli di responsabilità come quello di battersi per difendere il diritto dei cittadini.
“Noi rivendichiamo il diritto di proporci come alternativa ad un modo di amministrare obsoleto- continua ancora la Todaro- regolato da metodi vecchi e superati. E’ giunto il tempo del cambiamento”.
Ed è seguendo questo spirito, che presentano alla cittadinanza, un programma elettorale incentrato maggiormente sui giovani, la scuola, gli anziani, la viabilità e sicurezza stradale, l’informatizzazione, servizi, artigiani e commercianti e turismo.

“ Siamo pronti a questa sfida di coerenza e concretezza,- conclude la Dottoressa- poiché riteniamo che un grande amore in comune ci porterà  alla realizzazione del nostro progetto.”.

Ricordiamo nuovamente i 13 nomi di “Nuova alleanza per Capri Leone”:

Assessori designati: Massimo Rosella, Filippo Favazzi
-Armeli Moccia Eleonora, 28 anni, Imprenditrice;
-Calandi Salvatore, 42 anni, Infermiere;
-Caputo Salvatore, 49, Commerciante– Consigliere Uscente;
-Caranna Cono Daniele, 32 anni, Impiegato
-Catina Silvia, 23 anni,Dirigente;
-Ciancio Katia, 28 anni, Militare;
-Conti Giuseppe, 27 anni, Agente di Commercio;
-Franchina Giuseppe, 31 anni, Impiegato;
-Miracola Giuliano Nunzio, 40 anni, Autotrasportatore;
-Paterniti Isabella Antonio Salvatore, 57 anni, Avvocato;
-Raffiti Antonino, 24 anni, Operaio;
-Rosella Musico Massimo, 39 anni, Responsabile Commerciale- Consigliere Uscente
-Triscari Barberi Giuseppe, 25 anni, Studente Universitario


Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close