cabarettando_ pp

CABARETTANDO CON LABATI E VERDUCI

La rassegna “ Cabarettando a Capo d’Orlando”, organizzata dall’Assessorato al Turismo del Comune di Capo d’Orlando, giunge al termine, dopo aver dilettato le serate orlandine con artisti di calibro nazionale provenienti da note trasmissioni televisive quali Zelig e Colorado.

Così, dopo Angelo Pintus, Carmine Faraco e Paolo Magone, ecco venerdì sera, alle 21,15, sul palco del Cineteatro Rosso di San Secondo, per l’ultimo appuntamento, Paolo Labati e Giorgio Verduci.

Una comicità brillante e coinvolgente quella dei due cabarettisti: il piacentino Paolo Labati che sbaglia sempre trasmissione ed  il foggiano Giorgio Verduci con la sua mazza vendicatrice.

“Cabarettando si chiude con un bilancio molto positivo – ha dichiarato l’Assessore Milone – poiché le tre serate fin qui organizzate hanno fatto registrare il tutto esaurito. Ancora una volta proporremo dei grandi artisti e quindi anche per quest’ultimo evento, siamo certi di riuscire ad avere una grande platea. Ovviamente, l’iniziativa realizzata in collaborazione con l’associazione che raggruppa le strutture ricettive di Capo d’Orlando, sarà valida anche venerdì sera. Quindi, per tutti coloro che soggiorneranno nella nostra città, in occasione dello spettacolo, il biglietto d’ingresso sarà gratis. A pagarlo saranno gli stessi titolari degli alberghi e dei B&B. Inoltre, per il dopo spettacolo, nei ristoranti convenzionati basterà mostrare l’abbonamento o il biglietto d’ingresso, per beneficiare di validi sconti”.

Due le tipologie di posti in vendita per assistere allo spettacolo di Labati e Verduci : € 14,00 nel parterre, €10,00 ingalleria.

Per qualsiasi informazione gli interessanti possono rivolgersi presso l’Ufficio Turismo al Palazzo Satellite in contrada Muscale, tel. 0941915353 – 0941915354

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close