DA DOMANI IL MERCATO SUL LUNGOMARE

Il mercato settimanale, come consuetudine nel periodo estivo, si sposta da Piazza Bontempo sul Lungomare Ligabue. Il tutto già da domani, giovedì 14 Luglio, per permettere lo svolgimento delle manifestazioni estive nella piazza davanti al PalaFantozzi. Così riporta il comunicato stampa del comune paladino che precisa, inoltre, come in coincidenza con i giorni di mercato, anche la viabilità, nelle strade adiacenti al Lungomare, sarà regolamentata in modo diverso. Di seguito si riportano le variazioni che la Polizia Municipale, provvederà a far rispettare, così come prevede l’ordinanza sindacale:

  • il Lungomare Ligabue resterà chiuso al transito, sarà vietato anche il parcheggio (in vigore la rimozione forzata, tra la via Cordovena e la via Torrente Forno, fino all’incrocio con la via Trazzera Marina);
  • la via Trazzera Marina nel tratto di strada compreso tra la via Torrente Forno e la via Cordovena diventerà a senso di marcia direzione Palermo/Messina;
  • via Gambitta Conforto sarà chiusa al transito nel tratto via Trazzera Marina, Lungomare Ligabue;
  • dalle ore 06,00 alle ore 14,00, è sospeso il divieto di sosta con rimozione forzata sulla pista ciclabile su tutto il lungomare Ligabue.

Il mercato settimanale sarà sospeso, come da regolamento, l’11 e il 18 agosto, ritornerà nella sua sede originaria (p.zza Bontempo), giovedì 25 agosto 2011.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close