pistola lombardo_pp

ARRESTATO INCENSURATO PER PORTO D’ARMI


Custodiva all’interno della propria abitazione una pistola calibro 9, completa di due caricatori e del relativo munizionamento, in perfetto stato d’uso e manutenzione. Per questo è stato arrestato Biagio Lombardo Facciale, 61enne originario di Tortorici ma residente a Capo d’Orlando, incensurato. A far scattare le manette i Carabinieri della stazione paladina hanno rinvenuto l’arma all’interno di una cella freezer di un frigorifero in disuso.

Dopo la perquisizione domiciliare, Lombardo Facciale è stato condotto in Caserma dove è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione illegale di armi. L’informativa è stata così inviata al Magistrato di turno della Procura della Repubblica di Patti mentre l’arma sarà inviata ai laboratori del RIS dei Carabinieri che dovrà stabilire se la stessa è stata utilizzata per la commissione di delitti.

LOMBARDO Facciale Biagio, dopo le formalità di rito e su disposizione della Procura della Repubblica di Patti, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa di giudizio.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close