galipo

CONTINUA LA TOURNE’ DEL “LABORATORIO”. SABATO A PACE DEL MELA


Dopo il debutto di Santo Stefano Camastra continua la tournè del gruppo teatrale “Il Laboratorio” dell’associazione cultura “Rosso di San Secondo” di Capo d’Orlando. Sabato 14 aprile sarà di fatti in scena al teatro di Pace del Mela con lo spettacolo “I piaceri del tradimento, spassosa commedia in tre atti scritta da Salvatore Saitta con Antonio Puglisi che firma la regia dello spettacolo. La commedia ha già avuto un incredibile impatto sul pubblico stefanese, forse poichè tratta temi quotidiani come il tradimento e le bugie all’interno del matrimonio in modo realistico, incisivo e allo stesso tempo molto ironico. La vicenda si sviluppa col tentativo da parte di  Eduardo dei Lucchesi Palli di conquistare la moglie del suo migliore amico, Mario Libertini e, si ritrova in momenti a dir poco imbarazzanti in un crescendo di situazioni comiche ed esilaranti che coinvolgeranno tutti i personaggi della commedia.

In scena dunque Antonio Puglisi (Mario Libertini), Giulia Giuffrè (Silvia la moglie), Pippo Galipò (Eduardo dei Lucchesi Palli amico di famiglia), Nino Mangano (Lello Fumi amico di Mario), il giovane Roberto Reale (Riccardo Libertini nipote di Mario), Zaina Rossi, (Dorina Snelletti portiera), Ciccino Adornetto (Malvurio commissario di P.S.) ed infine a Gaetano Micale (agente polizia).

Intanto il gruppo teatrale presieduto da Pippo Galipò si prepara già per il prossimo anno. Saranno infatti ben 30 anni di attività continuativa quelli che tra Febbraio e Maggio verranno festeggiati dal “Laboratorio”. Sarà un periodo indimenticabile per il gruppo teatrale orlandino ma anche per tutti gli amanti del buon teatro e della cultura.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close